Benvenuto, Utente Ospite!

Serni Fulvio Luigi

Serni Fulvio Luigi

La Cantina Serni Fulvio Luigi è un’azienda a conduzione familiare che opera in Bolgheri, borgo di Castagneto Carducci tanto caro al Poeta che vi passò l’infanzia, e foriero di vini stupendi e indimenticabili, come quelli di questa piccola perla produttrice.
Le vinificazioni di Serni, pur seguendo la consolidata tradizione delle denominazioni Bolgheri, hanno sempre un delicato e appropriato tocco personale, una firma sottile e indelebile che rende i vini assolutamente speciali. È evidente e mai esagerata la passione della famiglia per il proprio lavoro, ereditato e proseguito con cura e meticolosità, migliorato dalle nuove tecnologie in simbiosi con le tecniche produttive della tradizione enoica del posto.
La Cantina Serni Fulvio Luigi produce due Bolgheri Rosso Doc, Tegoleto e Acciderba, un Bolgheri Rosato Doc, Arcanto, un Bolgheri Bianco Doc, Le Lame e un Bolgheri Vermentino Doc, Le Lame, vini sorprendenti, capaci di conquistare senza scampo gli appassionati già al primo assaggio. Il terreno agricolo dell’azienda, inoltre, è coltivato a frutteti e oliveti che donano prodotti di incontestabile qualità.
La Cantina Serni fa parte dei Consorzi La Strada del Vino – Costa degli Etruschi e Consorzio a tutela del vino Bolgheri Doc.

Ricerca avanzata e carrello

× Serve aiuto?