Welcome, visitor!

Cantina La Salute

Cantina La Salute

La Cantina La Salute sorge nel cuore della pianura trevigiana, sulla sponda sinistra del medio corso del fiume Piave, al centro di un territorio da sempre legato alla presenza del Fiume. Il Piave ha determinato la fertilità dei terreni e ha così favorito gli scambi commerciali.
Nel 1969, grazie alla felice intuizione degli undici iniziali soci fondatori, nacque la Cooperativa Agricola La Salute, che non a caso prese il nome del Borgo di Ponte di Piave, dedicato già dal XVI secolo alla B.V. della Salute di Venezia.
Oggi Cantina La Salute seleziona le uve di ventiquattro soci viticoltori e ne ricava grandi vini, avvalendosi di una squadra di collaboratori e di consulenti specializzati che concorrono alla creazione di prodotti capaci di rappresentare al meglio il territorio.
Le strutture e le attrezzature di cantina sono state recentemente aggiornate, così come sono stati ricostituiti i locali di affinamento in legno ed in bottiglia.
Lo spirito dei soci fondatori era ed è ancor più oggi, quello di presentare ad intenditori ed appassionati il meglio della produzione simbolo di questo territorio, assicurando grande impegno in vigneto ed in cantina.

Visualizzazione di tutti i 10 risultati

Ricerca avanzata e carrello