Welcome, visitor!

Pagamenti

Tutti i pagamenti su topwineitalia.com sono assolutamente sicuri. Puoi scegliere di pagare in diversi modi:

Carta di credito / PayPal

pagamento

Se decidi di pagare con carta di credito non hai alcuna commissione e non rischi assolutamente nulla, perché i dati della carta di credito vengono gestiti direttamente da PayPal leader mondiale per i pagamenti online.
Puoi pagare con tutte le carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard.
Se decidi di pagare tramite PayPal, al momento del pagamento sarai reindirizzato su una pagina del sito Paypal per l’inserimento della tua email e della tua password. Tali informazione saranno gestite direttamente da Paypal.

 

Bonifico bancario

bcc

Se decidi di pagare tramite bonifico bancario, al momento dell’ordine ti sarà inviata una mail con le informazioni per effettuare il pagamento. Il tuo ordine sarà inviato non appena riceveremo il pagamento.
Se decidi di pagare tramite bonifico bancario, il tuo ordine sarà inviato non appena avremo ricevuto il pagamento. In tale caso, è importante che lo stesso ci arrivi entro 10 giorni dalla data dell’ordine, perché, in caso di ritardo, l’evasione dello stesso non sarà più garantita e sarà reso un eventuale pagamento tardivo nel caso non ci fosse più la disponibilità della merce richiesta.

I dati per fare il bonifico:
BCC Alta Brianza Alzate Brianza
IT 57 Q 08329 50830 000000171085
Intestato a:
FORESTI SRL
IMPORTANTE: NELLA CAUSALE dovrai inserire IL NUMERO D’ORDINE COMPLETO

Ritiro diretto ovvero presso un TopWine Point
Se ti è stata data la possibilità di scegliere il ritiro diretto è perché vicino a te c’è un TopWine point. In questo caso ti invieremo una email non appena il tuo ordine sarà pronto per il ritiro. Da quel giorno la merce sarà disponibile per 10 giorni. Il TopWine Point è autorizzato a ricevere ESCLUSIVAMENTE  pagamenti in contanti e la merce sarà consegnata solo dopo avvenuto pagamento. Nessun genere di assegno o carta sarà per nessun motivo accettato.

Per qualunque dubbio, contattaci.